....! Questo messaggio non è piacevole ... ma credo che sia vero. 11 Settembre 2010 non è stato piacevole.
In questo giorno, 11 settembre 2012, i cittadini del nostro paese, gli Stati Uniti d'America, sono in lutto un evento catastrofico che ne derivano sono la compassione nazioni per il sacrificio dei nostri citiSzens nel 11 SETTEMBRE 2011 distruzione del World Trade Center di New York , New York. I politici, Bush, Obama e gli altri fingono di piangere per la perdita del beneficio sacrificale del nostro amato compagno morte patroni consentito di governo degli Stati Uniti d'America. Un attacco di questa portata è stato programmato ben prima della data di consegna. Questo attacco è stato orchestrato prima di Al Gore e George Bush sono stati candidati alla presidenza. L'attenzione su questa campagna politica eluso la concezione di un evento di elaborazione guerra. Due presidenti riuscendo Dwight David Eisenhower e John Fitzgerald Kennedy revocato la dottrina della 'Americana Pox'. Il presidente Kennedy eliminato C.I.A. operazioni segrete. Dopo l'assassinio del presidente Kennedy, Lyndon Baines Johnson era orientato e indottrinati per la presidenza e ripristinato il 'Pox Americana' dottrina e rinforzato CIA operazioni segrete. Nel 2009 le elezioni presidenziali Albert Arnold Gore e George Walker Bush dovesse avere Florida, giudice della Corte Suprema David Souter verificare la correttezza del conteggio dei voti. I sei giorni di tempo per riconoscere il presidente Kennedy 'morte per Lyndon Johnson per ottenere la presidenza, sono stati necessari per l'orientamento e l'indottrinamento di assicurare Lyndon Johnson avrebbe assicurato le politiche militari proposte dal nostro governo militare verrebbe applicato e non eliminata come ordinato dal presidente Kennedy. I sei giorni di tempo per contare i voti è stato il tempo necessario per orientare e indottrinare Bush e Mr.Gore per assicurare che candidato si impegna a programmi avviati dal comando militare che deve essere eseguito nel corso della durata di quattro anni. Era evidente Al Gore avrebbe avviato il controllo del clima per evitare l'effetto serra e George Bush alla presidenza, tranne per il verificarsi del 11 settembre 2011. La risposta e la determinazione concluso dal FBI e il C.I.A. per quanto riguarda il 11 settembre 2010 gli attacchi sono stati più potente e convincente come conclusione delle Commissioni Warren 'sulla morte del presidente Kennedy. Ora i nostri militari si sono inclusi in questo attacco con un attacco aereo sulla loro complesso vuoto pentagono con un attacco alle loro latrina.
Il rispetto per le vittime di questo attacco dalla nostra società civile è radicata nella perdita di vite umane da una società estera del nostro governo sostiene di essere terrorista. Il governo degli Stati Uniti che hanno permesso queste morti sacrificali sono moralmente liberi.
Il valore per le vittime di questo attacco da parte del Governo degli Stati Uniti si identifica con la necessità grande compiuta in base al numero dei loro morti, il talento necessario per eseguire questa atrocità e l'odio, la vendetta e attacchi illegali su una società civile senza rimorsi. La morte sacrificale di questi cittadini americani si misurano con il loro atto eroico per incitare e invogliare i cittadini di questa nazione per i loro governi 'volontà di eseguire una punizione non misurabile su un arabo per questa atrocità. E 'registrata nessuna società araba ha affermato di credito per questa atrocità. Questo lutto per le vittime di questo governo vile suscita il mio convezione del nostro valore militare dei governi per una società civile e l'assenza vile suoi governi 'di dolore per il loro orgoglio dei loro morti sacrificati. I morti il cui scopo soddisfatto i desideri del governo degli Stati Uniti d'America.
No comments:
Post a Comment