Thursday, September 1, 2011

Storia sarà registrato più favorevole nell'arco di tempo più redditizio dalla sua maggior parte prevalenza nazione che la influenzano. Questa nazione che la influenzano più predominante alterare, recepire e modificare la storia in modalità obbligatoria definendo la sua presenza per assicurare la sua uguaglianza negli stili di vita e la necessità di stabilizzare e controllare le miniere, la produzione e la distribuzione di tutte le fatiche di produzione per fornire la necessità di sviluppare un riparto finanziaria globale per l'occupazione e la manutenzione per la loro parità negli stili di vita umani. Loro uguaglianza negli stili di vita umanitari includerà la nazione che la influenzano più predominante per includere il controllo nella religione, educazione e dottrina del governo di eliminare la divisione inflitta la dottrina a essere avvolta e contraddizione.
Come i diversi registreremo la nostra storia, la storia della nostra Italia e la nostra storia internazionale?! Il nostro inizio ha avuto origine con la colonizzazione delle terre attraverso una distesa d'acqua. Incontro con il inhabitance, l'indiano, su questa terra non è sempre stato tranquillo. Terreno preferito dei diritti erano una preoccupazione indiana occidentale distesa che era sterile per 'noi' coloni europei. Terreno preferito diritti erano sempre a causa del conflitto. A Mattituck, Connecticut. la storia dell'occupazione e la devastazione di tribù indiane che si verificano dal 1640 fino alla loro sconfitta ha stati ribaditi in ogni segmento di crescita territoriale acquisita da Regno Unito, Francia, Italia, Spagna e altre nazioni che raggiunto ricchezza con invasione, confisca e lavoro schiavo. Gli occupanti di questo mondo hanno accettato di consentire questa nazione più predominante influente, gli Stati Uniti d'America, come è noto, l'autorità di esercitare i loro obiettivi di uno stile di vita umanitario con l'uso di una forza armata disciplinata da smaltire le società umane non cedere i loro diritti di terreno preferito di questa nazione che la influenzano più predominante.
Dalla mia nascita 1940 a questa data nel 2011 questa Italia ha ucciso più civili di tutte le nazioni che la Germania nazista. Nessun attacco terroristico potrebbe mai confrontare con il bombardamento di Nagasaki e Hiroshima, la morte umana e umana sofferenza del bombardamento e bombardamento della società araba e il bombardamento di Yemen e devastazione Libia.
· · Share · Delete

No comments:

Post a Comment